lunedì 8 aprile 2013

Camy Cream - Ricetta


Questa crema al mascarpone è deliziosa e velocissima da preparare....La utilizzo per farcire torte, preparare tiramisù senza uova e decorare cupcakes. Ho confrontato diverse varianti trovate qua e là sui blog di cucina ed ho adottato queste dosi un po' anche per comodità...


- 500g di mascarpone
- un tubetto di latte condensato (170g)
- 200/250 ml di panna fresca

montare brevemente con le fruste a velocità medio-alta il mascarpone con la panna ben fredda e aggiungere il latte condensato a filo (fermarsi se il composto diventa troppo liquido).

3 commenti:

  1. ho voglia di provare tuttoooooooo!!!!! Bravissima Consuelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro.... io uso il blog come ricettario portatile perciò.... se è utile anche a te, mi sento onorata di ispirare qualche preparazione!!! un bacio. smack!!!!

      Elimina
  2. gnammmm..Davvero squisita.
    Notte.
    Incoronata

    RispondiElimina